

Carrozzeria
Motore
Prestazioni
Consumi
1) Quanto vuoi finanziare?
2) Quante rate desideri?
Importo finanziato: | € |
Importo da restituire: | € |
Alimentazione | Diesel |
Cilindrata | 1.968 cm³ |
Colore esterno | Bianco/Metallizzato |
Descr. Colore | Bianco Nevada |
Colore Interni | Grigio |
Rifiniture | Stoffa |
Cambio | Automatico sequenziale / 7M |
Porte/Posti | 5/5 |
Potenza | 140 kw / 190 Cv |
Trazione | Integrale |
Emissioni | Euro 6 |
Sanificazione compresaConsegna in tutta ItaliaContratto a distanzaChilometri certificatiNo fumatoriUnico proprietario
|
AUTOVETTURA AZIENDALE CON IVA DETRAIBILE E CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO IN FATTURA.
ALLESTIMENTO 40 TDI BUSINESS ADVANCED S-TRONIC CON MOTORE 2.000 cc DIESEL DA 190 CV CON CAMBIO AUTOMATICO A 7 RAPPORTI A TRAZIONE INTEGRALE.
VETTURA ALLESTITA CON I SEGUENTI OPTIONAL: AUDI VIRTUAL COCKPIT PLUS,NAVIGATORE SATELLITARE,BLUETOOTH,VIVAVOCE,SLOT USB,CONTROLLO VOCALE,ADAPTIVE CRUISE CONTROL,VOLANTE MULTIFUNZIONALE PLUS A 3 RAZZE,CONTROLLO AUTOMATICO CLIMA,SEDILI RISCALDABILI,PORTELLONE ELETTRICO,FARI A LED CON INDICATORI DI DIREZIONE DINAMICI,CERCHI IN LEGA,RUOTINO DI SCORTA ECC ECC
PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO COSTO 760,00 EURO.
Tutte le nostre vetture vengono consegnate comprensive di:
Offriamo formule di pagamento personalizzate, avvalendosi di consolidati rapporti con i migliori istituti di credito per ottenere condizioni particolarmente vantaggiose per i nostri clienti.
Possibilità di ritiro del usato seguendo le quotazioni Quattroruote by Infocar
Ci troviamo sulla S.S. 115 Ispica -Rosolini al km 357,di fronte al rifornimento Blu Oil.