
Immatricolazione | 01/2020 |
Chilometri | 18.367 |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico sequenziale / 7M |
Cilindrata | 1.968 cm³ |
Colore | Bianco/Metallizzato |
Colore Interni | Grigio |
Rifiniture | Stoffa |
Porte/Posti | 5/5 |
Potenza | 110 kw / 150 Cv |
Sanificazione compresaConsegna in tutta ItaliaContratto a distanzaChilometri certificatiNo fumatori
|
AUTOVETTURA DI PROVENIENZA LOCALE.
ALLESTIMENTO 35 TDI S-TRONIC CON MOTORE 2.000 cc DIESEL DA 150 CV CON CAMBIO AUTOMATICO A 7 RAPPORTI A TRAZIONE ANTERIORE.
VETTURA CON:VIRTUAL COCKPIT,AUTORADIO DIGITALE, BLUETOOTH,VIVAVOCE,CONTROLLO VOCALE,SLOT USB, VOLANTE MULTFUNZIONE,PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE,BRACCIOLO,RETROVISORI ELETTRICI, ASSISTENTE MANTENIMENTO CORSIA,CRUISE CONTROL, SENSORE PIOGGIA,SENSORE LUMINOSITA,SELETTORE MODALITA DI GUIDA,BLIND SPOT,AUDI PRE-SENSE,AUSILIO AL PARCHEGGIO CON SENSORI ANTERIORI E POSTERIORI,PROIETTORI A LED,CERCHI IN LEGA 18" ECC ECC
PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO COSTO 650,00 EURO.
Tutte le nostre vetture vengono consegnate comprensive di:
Offriamo formule di pagamento personalizzate, avvalendosi di consolidati rapporti con i migliori istituti di credito per ottenere condizioni particolarmente vantaggiose per i nostri clienti.
Possibilità di ritiro del usato seguendo le quotazioni Quattroruote by Infocar
Ci troviamo sulla S.S. 115 Ispica -Rosolini al km 357,di fronte al rifornimento Blu Oil.